Box-Office USA: Testa a testa tra Frozen e Lo Hobbit venerdì
Chi vincerà la sfida del weekend negli Stati Uniti? La classifica di venerdì, vinta da Frozen, evidenzia una serie di testa a testa...
E' testa a testa tra Frozen e Lo Hobbit: la Desolazione di Smaug al box-office di venerdì negli Stati Uniti. Stesso dicasi per American Hustle e The Wolf of Wall Street per la quarta e quinta posizione: sarà interessante seguire gli sviluppi e capire in che posizioni si piazzeranno le pellicole a fine weekend.
Una cosa è certa: la terza posizione sarà di Anchorman 2, che ieri ha incassato 7.1 milioni e dovrebbe raccogliere 21 milioni in tre giorni. 6.4 i milioni raccolti da American Hustle, contro i 6.3 di The Wolf of Wall Street: il testa a testa continuerà tutto il weekend, e le due pellicole dovrebbero chiudere intorno ai 20 milioni ciascuna.
Al decimo posto troviamo invece Il Grande Match, altra delusione con 2.4 milioni venerdì e meno di 14 milioni previsti nei cinque giorni. Da notare anche i 775mila dollari incassati da Believe, il documentario di Justin Bieber che in cinque giorni finirà per incassare meno di cinque milioni.