Box-Office USA: Spy vince il weekend, terzo posto per Insidious 3
È Spy a vincere il weekend negli Stati Uniti. Insidious 3 apre al terzo posto, calano gli incassi
È Spy a vincere il weekend con 30 milioni di dollari: la commedia di Paul Feig, uscita in 3.711 cinema, debutta sopra a Tammy (uscito nel 2014) ma sotto a The Heat (uscito nel 2013).
Apre al terzo posto Insidious 3: l'Inizio. Il terzo episodio del franchise di James Wan e Leigh Whannel, dopo aver debuttato in testa alla classifica con 10.4 milioni di dollari, chiude il weekend con 23 milioni di dollari, la metà di quanto incassato dal secondo episodio nel primo weekend ma quasi il doppio di quanto incassò il primo film. Costato 10 milioni di dollari, è comunque già un successo.
Scende al quinto posto Mad Max: Fury Road, con 8 milioni di dollari e un totale di 130.8 milioni negli USA. In tutto il mondo ne ha raccolti finora oltre 300.
Sesta posizione per Pitch Perfect 2, che incassa altri 7.7 milioni di dollari e sale a ben 161 milioni di dollari: la pellicola ha superato i 250 milioni di dollari in tutto il mondo.
Al settimo posto troviamo Tomorrowland, con solo 7 milioni di dollari nel suo terzo weekend e un totale di 76.2 milioni di dollari. In tutto il mondo la pellicola della Disney sfiora 170 milioni di dollari.
Ottava posizione per Avengers: Age of Ultron, che incassa 6.2 milioni di dollari e sale a 438 milioni complessivi, per un totale di 1.34 miliardi in tutto il mondo. Scivola al nono posto Aloha: il film di Cameron Crowe incassa altri 3.3 milioni di dollari e sale a soli 16.3 milioni complessivi. Chiude la top ten Poltergeist, che incassa altri 2.8 milioni e sale a 44.4 milioni complessivi.