Box-Office USA: Split ancora in testa venerdì, Resident Evil: the Final Chapter debutta al terzo posto

Sarà Split a vincere il weekend al box-office USA: il film di M. Night Shyamalan rimane in testa venerdì battendo Qua la Zampa e Resident Evil: the Final Chapter

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
È Split a confermarsi in testa alla classifica statunitense venerdì. Il film di M. Night Shyamalan incassa 7.9 milioni di euro e sale a quasi 60 milioni di dollari in dieci giorni: ne è costati solo 9, finanziati dallo stesso Shyamalan. La pellicola vincerà il secondo weekend consecutivo.

Apre al secondo posto Qua la Zampa: il film, penalizzato da polemiche, incassa meno del previsto e debutta con 5.3 milioni di dollari: chiuderà il weekend con 18 milioni. Ancor meno convincente l'esordio di Resident Evil: the Final Chapter, che incassa 5.1 milioni di dollari e si prepara a incassare una dozzina di milioni nel weekend. Quarta posizione per Il Diritto di Contare, che incassa 3.7 milioni di dollari e sale a 93 milioni complessivi, mentre al quinto posto La La Land incassa 3.4 milioni di dollari e arriva a 98 milioni complessivi: oggi supererà i cento milioni. Scende al sesto posto xXx: il Ritorno di Xander Cage, con 2.2 milioni di dollari e 27 milioni complessivi.

Apre al nono posto Gold: il film con Matthew McConaughey firmato Weinstein Company incassa 1.1 milioni di dollari.

Continua a leggere su BadTaste