Spider-Man: Far From Home rimane in testa venerdì | Box-Office USA
Spider-Man: Far From Home si mantiene in testa alla classifica americana venerdì, mentre Crawl debutta al terzo posto e Stuber al quarto
Condividi
Come prevedibile, Spider-Man: Far From Home è rimasto in testa alla classifica americana venerdì, incassando altri 13.3 milioni di dollari e salendo così a ben 242 milioni di dollari in soli undici giorni. Il cinecomic viaggia nettamente sopra a Spider-Man: Homecoming, che nello stesso periodo di tempo aveva incassato 212 milioni di dollari (non c'era di mezzo la festività del Quattro Luglio ma erano già passati due weekend).
Fonte: BOM
Continua a leggere su BadTaste
Seconda posizione per Toy Story 4, che incassa altri 6.2 milioni di dollari e sale a 331 milioni complessivi, mentre debutta al terzo posto Crawl, l'horror di Alexander Aja prodotto da Sam Raimi, che incassa 4.3 milioni di dollari e dovrebbe chiudere il weekend con circa 11 milioni di dollari. Debutta al quarto posto Stuber, con 3.1 milioni di dollari e una media di soli mille dollari per sala. Chiude la top-five Yesterday, con 1.9 milioni di dollari e un totale di 43.5 milioni di dollari.