Box-Office USA: Shark - il Primo Squalo supera le aspettative con 16.5 milioni venerdì
Shark - il Primo Squalo registra un ottimo venerdì al box-office USA e va verso un weekend da quasi 40 milioni
Condividi
Viaggia decisamente sopra le aspettative Shark - il Primo Squalo (The Meg) negli Stati Uniti.
Tiene comunque bene l'action movie con Tom Cruise, che con 5.3 milioni di dollari venerdì arriva a ben 147 milioni in 15 giorni. Terza posizione per Slender Man, che apre con 4.8 milioni di dollari, un altro risultato migliore del previsto (ora si pensa a un weekend di una dozzina di milioni).
Fonte: BOM
Continua a leggere su BadTaste
Dopo aver raccolto 4 milioni di dollari alle anteprime di giovedì, il film con Jason Statham venerdì ha incassato 16.5 milioni di dollari (incluse le anteprime), un risultato nettamente migliore delle previsioni. Questo proietta la pellicola verso i 40 milioni di dollari nel weekend, e così se inizialmente si pensava che rischiasse di finire al secondo posto nei tre giorni ora è chiaro che invece staccherà nettamente Mission: Impossible - Fallout.
Al quarto posto Ritorno al Bosco dei 100 Acri (Christopher Robin) incassa 3.6 milioni di dollari, per un totale di 41.2 milioni in otto giorni. Apre al quinto posto BlacKKKlansman: il film di Spike Lee incassa 3.6 milioni di dollari e va verso un weekend da 9-10 milioni.