Box-Office USA: Ralph Spacca Internet vince il secondo weekend consecutivo
Continua il successo di Ralph Spacca Internet al box-office americano
Rimane in testa alla classifica Ralph Spacca Internet, con 25.8 milioni di dollari e un totale di 119.3 milioni in dieci giorni, che diventano 207 in tutto il mondo. Risale invece al secondo posto Il Grinch, con 17.7 milioni di dollari: interessante il fatto che i primi due posti della top-ten siano in mano a film d'animazione. La pellicola della Illumination sale a 203.5 milioni di dollari negli USA, che diventano 268.3 in tutto il mondo.
Al terzo posto troviamo Creed II, che incassa 16.8 milioni di dollari e sale a 81.1 milioni complessivi (il primo film nello stesso periodo di tempo era ancora a 64.6 milioni). Quarta posizione per Animali Fantastici: i Crimini di Grindelwald, che incassa altri 11.2 milioni di dollari e sale a 134.3 milioni di dollari, per un totale di 519.6 milioni in tutto il mondo (il primo film chiuse a 814).Chiude la top-five Bohemian Rhapsody, con 8.1 milioni di dollari e un totale di 164 milioni di dollari, che diventano ben 493 in tutto il mondo.Al sesto posto tiene ancora bene Instant Family, con 7.1 milioni di dollari e un totale di 46 milioni. Apre solo al settimo posto The Possession of Hannah Grace: il film, rinviato diverse volte, è arrivato finalmente nelle sale americane e raccoglie solo 6.5 milioni di dollari. Essendo costato 9.5 milioni di dollari, non faticherà a dimostrarsi comunque un successo.
Ottava posizione per Robin Hood, con 4.7 milioni di dollari e 21.7 complessivi (48 in tutto il mondo), mentre al nono posto Widows incassa 4.4 milioni di dollari e sale a 33 milioni complessivi. Chiude la classifica Green Book, che tiene bene e incassa 3.9 milioni di dollari, per un totale di 14 milioni.