Box-Office USA: Ralph Spacca Internet pronto a battere il record del Ringraziamento?

Ralph Spacca Internet incassa oltre 18 milioni mercoledì e si prepara a battere il record assoluto del weekend del Ringraziamento negli USA

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
Sembra che Ralph Spacca Internet e Creed II supereranno di gran lunga le aspettative iniziali degli analisti.

Il film d'animazione ha infatti raccolto 18.5 milioni di dollari mercoledì, un risultato nettamente sopra le previsioni che lo proietta verso un possibile incasso da 94 milioni di dollari o più nel weekend da cinque giorni: il miglior esordio di sempre per il weekend lungo del Ringraziamento (il record è detenuto da Frozen, che incassò 93.6 milioni di dollari). Addirittura, si pensa che possa arrivare a 100 milioni, una cifra insperata dalla Disney Animation (due anni fa Oceania debuttò con 82.1 milioni).

Per quanto riguarda Creed II, ieri il film ha raccolto 11.6 milioni di dollari, il che dovrebbe garantirgli un incasso di 60/61 milioni entro domenica sera, il miglior esordio di sempre per un film live action nel periodo del Ringraziamento.

Meno convincente l'esordio di Robin Hood, che mercoledì ha incassato 3.1 milioni di dollari e che dovrebbe raggiungere i 15/17 milioni in cinque giorni.

Fonte: THR

Continua a leggere su BadTaste