Box-Office USA: Oltre 16 milioni venerdì per Un Weekend da Bamboccioni 2

Come previsto, è Un Weekend da Bamboccioni 2 a conquistare la testa della classifica di venerdì negli USA, ma rispetto alle previsioni è Pacific Rim a piazzarsi secondo...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Sono disponibili le stime ufficiali d'incasso di ieri al box-office americano, leggermente diverse rispetto alle proiezioni di stamattina.

In testa, come previsto, c'è Un Weekend da Bamboccioni 2, con ben 16.3 milioni di dollari: la commedia potrebbe essere in grado di reggere in testa anche oggi e domani e di vincere il weekend con 45 milioni di dollari.

Secondo posto (e non terzo, come si diceva stamattina), per Pacific Rim: il kolossal di Guillermo del Toro raccoglie 14.6 milioni di dollari e probabilmente non supererà i 40 milioni di dollari entro domenica sera; tuttavia il cinemascore A- dovrebbe garantirgli un buon passaparola.

Terza posizione per Cattivissimo Me 2, con 13.4 milioni di dollari. E' molto probabile che, con gli incassi di oggi e domani, il film finisca di nuovo in testa: si parla di 45-47 milioni nel weekend, per un totale di 230 milioni in 12 giorni.

Quarto posto per Corpi da Reato, con 4.3 milioni di dollari e 102 milioni complessivi, mentre scivola al quinto posto al suo secondo venerdì The Lone Ranger, con soli 3.4 milioni di dollari. Probabilmente chiuderà a 11 milioni entro domenica sera, per un totale di 71 milioni di dollari in 12 giorni.

Continua a leggere su BadTaste