Box-Office USA: oggi Star Wars - il Risveglio della Forza batterà Avatar!
Oggi Star Wars - il Risveglio della Forza batterà Avatar al box-office e diventerà il maggiore incasso della storia del cinema negli USA, senza contare l'inflazione
Condividi
Ci siamo: dopo soli 20 giorni, Star Wars - il Risveglio della Forza oggi batterà Avatar nella classifica dei maggiori incassi di sempre negli Stati Uniti (senza contare l'inflazione).
Uscito nel 2009, Avatar raggiunse i 750 milioni di dollari in sette mesi, dieci milioni vennero poi aggiunti in occasione di una ridistribuzione delle sale.
Continua a leggere su BadTaste
Martedì la pellicola ha incassato 8 milioni di dollari ieri, salendo a 758.2 milioni di dollari: oggi oltrepasserà i 760.5 milioni del blockbuster di James Cameron e si avvierà verso gli 800 milioni entro la fine del weekend.
Fuori dagli USA, Star Wars ha incassato 13 milioni di dollari, salendo a 799 milioni di dollari e a 1.56 miliardi in tutto il mondo. Difficilmente la pellicola batterà i 2.7 miliardi di dollari incassati da Avatar in tutto il mondo, ma molto probabilmente batterà i 2.19 miliardi di Titanic e diventerà il secondo maggiore incasso di sempre (ora è il quarto). Non è ancora uscito in Cina.