Box-Office USA: Logan domina le anteprime di giovedì sera con 9.5 milioni!

Grande esordio alle anteprime serali di giovedì per Logan - the Wolverine, che si prepara a dominare il weekend negli USA

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
Con 9.5 milioni di dollari alle anteprime di giovedì sera, Logan si prepara a ottenere uno dei migliori weekend della saga di X-Men. Ricordiamo infatti che Apocalisse incassò 8.2 milioni, mentre The Wolverine ne raccolse 4. Un film paragonabile è Doctor Strange, che incassò 9.4 milioni di dollari qualche mese fa chiudendo con un weekend d'esordio da 85 milioni di dollari. La cosa interessante è che al contrario di tutti questi film Logan ha un rating R, ovvero vietato ai minori non accompagnati.

Le proiezioni attuali parlano di un weekend da 70 milioni di dollari, sopra i 65 milioni raccolti da Apocalisse un anno fa. È molto probabile però che il blockbuster chiuda il weekend sopra alla cifra prospettata, anche se non arriverà ai livelli di Deadpool, il quale l'anno scorso debuttò con 132.4 milioni di dollari (un recod per un film con rating R), più del doppio di quanto previsto inizialmente.

L'attuale proiezione su venerdì parla di 32 milioni di dollari: vi aggiorneremo più tardi con la cifra effettiva.

Continua a leggere su BadTaste