Box-Office USA: Lo Hobbit - la Battaglia delle Cinque Armate supera i 100 milioni di dollari
Lo Hobbit: la Battaglia delle Cinque Armate è il terzo film, quest'anno, a superare i 100 milioni in una settimana di sfruttamento
Condividi
Lo Hobbit: la Battaglia delle Cinque Armate ha chiuso la prima settimana di sfruttamento negli Stati Uniti superando i 100 milioni di dollari in incassi.
In tutto il mondo La Battaglia delle Cinque Armate ha raggiunto i 376 milioni di dollari in due settimane (ma mancano i dati di questi ultimi giorni).
Continua a leggere su BadTaste
Martedì la pellicola ha infatti raccolto 9.8 milioni di dollari, portandosi quindi a un totale di 107.9 milioni di dollari. La soglia dei 100 milioni è stata superata più in fretta di quanto ci mise La Desolazione di Smaug (che incassò 96 milioni nella prima settimana e chiuse a 258 milioni di dollari) ma un po' più lentamente di Un Viaggio Inaspettato (che raccolse 113 milioni in una settimana e chiuse a 303 milioni complessivi). Solo altri due film, quest'anno, hanno superato i 100 milioni in una settimana: Hunger Games: il Canto della Rivolta - Parte 1 e Guardiani della Galassia.
Fonte: BOM