Box-Office USA: Jurassic World impenna verso un weekend da 160 milioni!

Previsioni ritoccate per eccesso per Jurassic World: il film potrebbe chiudere il weekend negli USA con uno dei migliori esordi della storia!

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
Sono arrivate le primissime stime d'incasso di venerdì per Jurassic World negli Stati Uniti, e in base a queste cifre sono state rialzate (e di molto) le previsioni per il weekend, che ora potrebbe non solo battere il record storico di giugno, ma diventare uno dei maggiori incassi d'esordio della storia.

Le stime parlano infatti di circa 70 milioni di dollari venerdì, che dovrebbero tradursi in un weekend da oltre 160 milioni di dollari, il maggiore successo della saga (ovviamente senza tenere conto dell'inflazione) e il miglior weekend di sempre per un film della Universal Pictures (record che peraltro era stato appena stabilito da Fast & Furious 7). L'Hollywood Reporter parla addirittura di 177/180 milioni in tre giorni, ovvero potenzialmente il terzo migliore incasso d'esordio di sempre dopo i due film di The Avengers.

Costato 150 milioni di dollari, il film è stato distribuito in oltre 13.500 cinema di tutto il mondo e dovrebbe chiudere il weekend sopra i 350 milioni di dollari globali.

Più tardi vi comunicheremo le stime d'incasso ufficiali di venerdì!

Fonte: Variety

Continua a leggere su BadTaste