Box-Office USA: Il Grande e Potente Oz ancora in testa venerdì, flop per Burt Wonderstone

Ottima tenuta per Il Grande e Potente Oz negli Stati Uniti: il film si avvicinerà ai 150 milioni nel weekend. Pessimo esordio per Burt Wonderstone venerdì...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Questo weekend negli Stati Uniti farà molto parlare il flop di Burt Wonderstone: la commedia sarà il quinto flop consecutivo per la Warner Bros., nonostante al cinema non uscissero commedie da diverse settimane. Distribuito in oltre 3000 cinema, il film dovrebbe incassare tra i 10 e i 14 milioni di dollari nei tre giorni, dopo un esordio venerdì da 3.5 milioni di dollari (incluse le anteprime di giovedì sera). Non verrà aiutato da recensioni generalmente negative e da quello che sembra un cattivo passaparola. Le speranze dello studio erano di circa 25 milioni nei tre giorni: speranze assolutamente disattese.

La commedia è stata battuta ieri da The Call, thriller con Halle Berry distribuito dalla Sony/TriStar in 2.500 cinema: 5.7 milioni ieri e una proiezione sul weekend di circa 17 milioni di dollari.

Rimane al primo posto Il Grande e Potente Oz, con un'ottima tenuta dopo una serie di buoni risultati infrasettimanali. Il film ieri ha incassato 11 milioni di dollari e dovrebbe totalizzare altri 40 milioni nel weekend, per un totale verso i 140/150 milioni in dieci giorni.

Continua a leggere su BadTaste