Box-Office USA: Happy Death Day vince il weekend con 26.5 milioni di dollari
È Happy Death Day il vincitore del weekend al box-office nordamericano
Happy Death Day vince infatti con facilità il weekend raccogliendo ben 26.5 milioni di dollari, una cifra ben al di sopra delle aspettative iniziali. L'horror a questo punto potrebbe puntare a un incasso finale sopra i 60 milioni di dollari, in linea con quanto incassò due anni fa The Visit (sempre Blumhouse). Come tutti i titoli Blumhouse, il film è costato pochissimo: solo 4.8 milioni di dollari.
Al terzo posto apre The Foreigner: il film di STXfilms incassa 12.8 milioni di dollari, ricordiamo che l'action movie con Jackie Chan e Pierce Brosnan ha già superato i 100 milioni di dollari nel mondo di cui 66 in Cina (ne è costati 35).
Chiudono la top-ten My Little Pony, con 4 milioni (15 complessivi) e Victoria e Abdul, con 3.1 milioni (11 complessivi).
Appena fuori dalla top-ten troviamo Marshall, con 3 milioni di dollari in circa 821 cinema. Delude invece Professor Marston & The Wonder Woman: il biopic del creatore della supereroina incassa solo 737mila dollari in circa 1.200 cinema, con una media sconfortante di 600 dollari per sala: uno dei risultati peggiori di sempre per una pellicola distribuita in più di 1000 cinema (e un grande fallimento per la Annapurna).