Box-Office USA: G.I. Joe - la Vendetta pronto a vincere il weekend di Pasqua

Prima posizione negli USA anche di venerdì santo per G.I. Joe - la Vendetta, seguito da I Croods, dal nuovo film di Tyler Perry e da The Host...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Prima posizione anche venerdì santo per G.I. Joe - la Vendetta negli Stati Uniti.

Il film della Paramount Pictures ha raccolto 15.5 milioni di dollari ieri, per un totale di 26 milioni di dollari in due giorni e mezzo e un incasso proiettato entro domenica sera di circa 50 milioni di dollari: un buon risultato per un sequel che ha subito un rinvio di diversi mesi. Il primo film debuttò con 54.7 milioni di dollari nel suo primo weekend (era il 2009), non era in 3D ma era estate ed ebbe un passaparola decisamente negativo. Ci si aspetta circa 100 milioni di dollari complessivi in tutto il mondo per questo primo weekend.

Costato 130 milioni di dollari (il primo ne costò quasi 180), il film è una co-produzione tra la Paramount (che ha coperto metà del budget), MGM e Skydance (che insieme hanno coperto l'altra metà).

Seconda posizione per I Croods, con 10.7 milioni di dollari e un totale finora di 72.8 milioni di dollari. Il cartoon dovrebbe reggere molto bene durante tutto il weekend, ci si aspetta incassi almeno 30 milioni nei tre giorni.

Buon esordio per Tyler Perry's Temptation, un film diverso dalla solita commedia del regista, che ieri ha raccolto 9.4 milioni e che dovrebbe chiudere con circa 22 milioni in tre giorni.

Poco convincenti invece i 5.5 milioni di dollari di The Host, che fortunatamente non è costato molto alla Open Road Films.

Continua a leggere su BadTaste