Box-Office USA: Fast & Furious 7 supera i 200 milioni venerdì

Fast & Furious 7 rimane in testa venerdì e supera i 200 milioni in otto giorni, un record per la Universal. Terzo posto per La Risposta è nelle Stelle

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
Con gli incassi di venerdì, Fast & Furious 7 si prepara a superare il suo secondo weekend di sfruttamento in Nordamerica ancora una volta in testa alla classifica. Ieri la pellicola di James Wan ha raccolto altri 18.8 milioni di dollari, battendo la nuova uscita La Risposta è nelle Stelle e superando quota 200 milioni di dollari in soli otto giorni - un record per un film della Universal Pictures (detenuto precedentemente da Cattivissimo Me 2, con 11 giorni). In totale il film ha raccolto 210.7 milioni di dollari, e dovrebbe raccoglierne una sessantina nel weekend, portandosi sopra i 250 entro domenica sera. In tutto il mondo entro domenica sera dovrebbe arrivare a 700 milioni di dollari: il miliardo a fine corsa è sempre più verosimile.

Seconda posizione, venerdì, per Home - A Casa: il film d'animazione incassa altri 5.6 milioni di dollari e dovrebbe farne altri 19 nel weekend, salendo quindi a 130. Al terzo posto apre il film romantico tratto dal romanzo di Nicholas Sparks, che raccoglie 5.5 milioni di dollari e dovrebbe chiudere il weekend intorno ai 13.6 milioni. Si tratta di un risultato sotto alle aspettative, anche se superiore all'ultimo adattamento (The Best of Me, nell'autunno dell'anno scorso), soprattutto visto il budget di circa 40 milioni di dollari.

L'altra nuova uscita della settimana, Woman in Gold, si espande dopo il lancio in limitata una settimana fa e sale al settimo posto: dovrebbe raccogliere circa 6.1 milioni nei tre giorni.

Fonte: THR

Continua a leggere su BadTaste