Box-Office USA: Fast & Furious 7 in testa per il quarto weekend consecutivo
È Fast & Furious 7 a vincere il weekend negli USA per la quarta volta: è l'ultima prima del ciclone Avengers. Terzo posto Adaline - l'Eterna Giovinezza
Seconda posizione per Il Superpoliziotto del Supermercato, che raccoglie altri 15.5 milioni di dollari perdendo il 35% rispetto al weekend d'apertura. In totale la commedia ha incassato 44 milioni di dollari.
Quarta posizione per Home - A Casa, con 8.3 milioni di dollari e 153.8 milioni complessivi, mentre al quinto posto Unfriended incassa 6.2 milioni di dollari, salendo a 25.2 milioni di dollari: un grande risultato per una pellicola dal budget così ridotto.
Settima posizione per La Risposta è nelle Stelle: il film tratto dal romanzo di Nicholas Sparks incassa 4.4 milioni di dollari e sale a 30.4 milioni complessivi, uno dei peggiori risultati di sempre per un adattamento da un romanzo del popolare scrittore. Risale all'ottavo posto Get Hard: la commedia incassa altri 3.9 milioni di dollari e arriva a 84 milioni complessivi. Nona posizione per Monkey Kingdom, con 3.5 milioni e 10.3 milioni complessivi, mentre chiude la classifica Woman in Gold, con 3.5 milioni di dollari e 26.3 milioni complessivi.
Fonte: BOM