Box-Office USA: Doctor Strange incassa 9.4 milioni di dollari alle anteprime di giovedì!

Ottimo esordio per Doctor Strange alle anteprime serali di giovedì negli USA

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
Ottimo esordio alle anteprime di giovedì sera per Doctor Strange negli Stati Uniti: il blockbuster dei Marvel Studios ha debuttato con 9.4 milioni di dollari nelle proiezioni serali. In confronto, Spectre un anno fa incassò 5.2 milioni alle anteprime, mentre Thor: the Dark World aprì con 7.1 milioni tre anni fa. Guardiani della Galassia, invece, ad agosto dell'anno scorso debuttò con 11.2 milioni alle anteprime (ma era estate e non c'erano le scuole). Gli analisti stanno quindi rialzando le previsioni: il film potrebbe raccogliere tra gli 80 e i 95 milioni di dollari nei tre giorni, una forbice ampia che con i risultati di venerdì si andrà a restringere: continuate a seguirci perché domani vi comunicheremo le stime.

Buon esordio anche per Trolls: il film d'animazione giovedì sera ha incassato 900.000 dollari, in linea con Angry Birds e molto sopra Home. Si pensa che il film possa incassare tra i 35  i 40 milioni nel weekend, rappresentando un'ottima controprogrammazione.

Al terzo posto Hacksaw Ridge ha incassato 750mila dollari alle anteprime, anche grazie alle ottime recensioni: il film potrebbe incassare 15 milioni nel weekend.

Continua a leggere su BadTaste