Box-Office USA: Creed batte Il Viaggio di Arlo alle anteprime di martedì sera

Creed batte Il Viaggio di Arlo nelle anteprime di mercoledì sera: i due film si preparano a sbancare i botteghini nordamericani nel weekend del Ringraziamento

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Il lungo weekend del Ringraziamento sta iniziando, e gli americani si preparano a riversarsi nei cinema.

Nelle anteprime di ieri sera, è Creed a vincere la partita incassando 1.4 milioni di dollari: il settimo film del franchise di Rocky, con Sylvester Stallone, dovrebbe raccogliere circa 35/38 milioni di dollari nel weekend lungo.

Il film della New Line Cinema batte Il Viaggio di Arlo, che raccoglie 1.2 milioni di dollari. Per la pellicola della Pixar si tratta di un grande risultato, poco superiore a quanto incassato da Frozen alle anteprime di due anni fa, e poco inferiore a Big Hero 6 l'anno scorso. Si prevede che il film arrivi a 74 milioni di dollari nel weekend lungo, e batta Il Canto della Rivolta - Parte 2 nei risultati del weekend.

Apre molto più modestamente Victor Frankenstein: la pellicola della Fox incassa 175mila dollari in circa duemila cinema, preannunciando un weekend deludente, addirittura inferiore ai 12 milioni previsti inizialmente.

Vi terremo aggiornati!

Continua a leggere su BadTaste