Box-Office USA: Crazy & Rich vince il secondo weekend con una tenuta straordinaria
Crazy & Rich domina il weekend negli USA, mentre Ant-Man and the Wasp supera il mezzo miliardo nel mondo
La commedia della Warner Bros. incassa ben 25 milioni di dollari, con un calo di solo il 5.7% rispetto al weekend di lancio: il calo più contenuto dell'anno per un film in ampia distribuzione. Complessivamente il film ha raggiunto i 76.8 milioni di dollari, uno straordinario moltiplicatore se si pensa che è uscito solo da dieci giorni, a dimostrazione del grande passaparola. In tutto il mondo l'incasso è di 83.9 milioni di dollari.
Tornando negli USA, seconda posizione per Shark - Il Primo Squalo, che incassa altri 13 milioni di dollari e arriva a 105 milioni di dollari. Gli ottimi incassi internazionali fanno sì che l'incasso globale salga a 408 milioni di dollari.
Al quarto posto Mission: Impossible - Fallout incassa 8 milioni di dollari, salendo a 193.9 milioni di dollari, per un totale globale di 538.7 milioni di dollari. Segue Ritorno al Bosco dei Cento Acri, con 6.3 milioni di dollari e un totale di 77.6 milioni di dollari e 112 nel mondo.
Scivola al sesto posto Mile 22, con 6 milioni di dollari e 25.1 milioni complessivi, mentre Alpha scende al settimo posto e incassa 5.6 milioni di dollari, per un totale di 20.1 milioni di dollari (ne è costati 50).
All'ottavo posto BlacKkKlansman incassa altri 5.3 milioni di dollari (calando solo del 27%), per un totale di 32 milioni di dollari (ne è costati 15).
Apre al nono posto A.X.L., con 2.9 milioni di dollari e una media molto bassa di 1.700 dollari per sala. Chiude la top-ten Slender Man, con 2.7 milioni di dollari e un totale di 25 milioni di dollari.