Box-Office USA: Crazy & Rich debutta con 5 milioni mercoledì, weekend sopra le aspettative?
Ottimo esordio per Crazy & Rich al box-office nordamericano mercoledì: si punta a un risultato sopra le aspettative nei cinque giorni
Condividi
Con 5 milioni di dollari d'esordio mercoledì, Crazy & Rich (Crazy Rich Asians) si prepara a conquistare il weekend americano registrando un risultato nettamente sopra le aspettative, anche forte del punteggio CinemaScore "A" che dovrebbe garantire un ottimo passaparola.
Costato 30 milioni di dollari, il film di Chu punta a un target femminile e ovviamente asiatico, ma sembra stia attirando un pubblico più ampio. È il primo film hollywoodiano con un cast tutto composto da attori asiatici occidentalizzati dal 1993 (The Joy Luck Club).
Fonte: BOM
Continua a leggere su BadTaste
La commedia diretta da Jon M. Chu e prodotta dalla Warner Bros. inizialmente doveva incassare una ventina di milioni di dollari nei cinque giorni, ma l'impressione ora è che possa superare di molto questa cifra, arrivando magari a 30/35 milioni di dollari e piazzandosi potenzialmente al primo posto sopra Skark - il Primo Squalo (sempre della Warner).
Vi terremo aggiornati!