Box-Office USA: Coco debutta con 13.2 milioni, vincerà il Ringraziamento
Coco si prepara a vincere il weekend lungo del Ringraziamento
Condividi
Dubbi fugati: sarà Coco a vincere il weekend lungo del Ringraziamento negli Stati Uniti. Se fino a prima dell'uscita del film Pixar c'era la possibilità che Justice League rimanesse in testa al box-office americano durante la festività, con i risultati di ieri possiamo dire che le cose andranno diversamente. Coco ha infatti raccolto 13.2 milioni di dollari mercoledì (inclusi 2.3 milioni alle anteprime), ottenendo un punteggio CinemaScore altissimo (A+) che dovrebbe garantire un ottimo moltiplicatore lungo il weekend. A questo punto l'impressione è che possa incassare intorno ai 70 milioni di dollari entro domenica sera (Oceania ne incassò 82.1 un anno fa).
Tiene molto bene Wonder, con 6 milioni di dollari e un incasso previsto di 38/40 milioni in cinque giorni (che si aggiungono ai 27 dell'ottimo weekend d'esordio).
Continua a leggere su BadTaste
Justice League, per contro, ieri ha raccolto 10.5 milioni di dollari, portandosi a 122.4 milioni di dollari. Nei cinque giorni il film di Zack Snyder dovrebbe incassare 62 milioni di dollari.
Fonte: BOM