Box-Office USA: Cinquanta Sfumature di Nero in testa venerdì
Con 21.5 milioni di dollari Cinquanta Sfumature di Nero domina la classifica nordamericana di venerdì, mentre LEGO Batman: il Film viaggia sotto le aspettative
Condividi
Con 21.5 milioni di dollari, Cinquanta Sfumature di Nero domina la classifica nordamericana venerdì, battendo nettamente LEGO Batman: il Film, che incassa 15 milioni di dollari in oltre 300 cinema in più (4.000+ contro 3.700).
Al terzo posto John Wick: Chapter 2 supera le aspettative, incassando ben 11 milioni venerdì: le proiezioni ora parlano di un weekend da trenta milioni, più del doppio di quanto raccolse il primo film all'esordio.
Lunedì proporremo come sempre la nostra analisi degli incassi del weekend.
Continua a leggere su BadTaste
I due film chiuderanno il weekend molto più vicini di quello che si pensava inizialmente: le previsioni parlavano infatti di una forbice di quasi 25/30 milioni (46 / 70 milioni di dollari), mentre probabilmente domenica sera LEGO Batman: il Film chiuderà il weekend con circa 55 milioni, mentre Cinquanta Sfumature di Nero potrebbe arrivare a 47/50 milioni.
Seguono, in top-five, Split con 2.6 milioni (9 milioni nel weekend) e Il Diritto di Contare con 2.1 milioni (8 milioni nel weekend).
Fonte: Variety