Box-Office USA: Cattivissimo Me 3 incassa 4.1 milioni di dollari alle anteprime di giovedì
Con 4.1 milioni di dollari giovedì sera, Cattivissimo Me 3 si prepara a conquistare il box-office americano questo weekend
Condividi
Sono ben 4.1 i milioni di dollari incassati da Cattivissimo Me 3 alle anteprime serali di giovedì negli Stati Uniti. Si tratta di un incasso molto soddisfacente se si pensa che si tratta di un film d'animazione per tutta la famiglia: sebbene la Universal preveda un incasso di 85 milioni di dollari nel weekend, l'idea è che la pellicola potrebbe raggiungere tranquillamente i 95/100 milioni entro domenica sera.
800mila invece i dollari raccolti dalla commedia The House: le proiezioni sono di 13/16 milioni nei tre giorni per la pellicola. Mercoledì invece è uscito Baby Driver: il film di Edgar Wright ha raccolto 5.7 milioni il primo giorno, incassandone poi altri 3.3 giovedì. Si stima che possa raggiungere i 15/18 milioni entro domenica sera.
Continua a leggere su BadTaste
Ricordiamo che il secondo episodio aprì con 143 milioni in cinque giorni durante il weekend del Quattro Luglio nel 2013, mentre lo spin-off Minions raccolse 115 milioni in soli tre giorni due anni fa.