Box-Office USA: Black Panther potrebbe incassare più di 218 milioni nel weekend lungo!
Black Panther chiuderà il weekend negli USA con 192 milioni di dollari nei tre giorni e oltre 218 milioni nei quattro giorni
La pellicola sabato ha incassato 65.8 milioni di dollari, salendo a 141.7 milioni in due giorni. Oggi dovrebbe incassare circa 50 milioni di dollari (con un'ottima tenuta dimostrata anche da un A+ come punteggio nei sondaggi CinemaScore), arrivando quindi a 192 milioni di dollari in tre giorni: una cifra di poco inferiore ai 207.4 milioni di dollari che incassò The Avengers nel suo primo weekend, senza dubbio il secondo miglior esordio per un film dei Marvel Studios e uno dei più alti della storia.
Segnaliamo comunque due importanti traguardi tagliati nel corso del weekend da altri due film nella classifica. Jumanji: Benvenuti nella Giungla ha superato i 900 milioni di dollari in tutto il mondo (di cui 377 negli USA, nel weekend è rimasto al quarto posto alla sua nona settimana di sfruttamento), mentre The Greatest Showman ha superato i 150 milioni di dollari negli USA (325 milioni nel mondo).