Box-Office USA: La Bella e la Bestia vola alle anteprime con 16.3 milioni
Grande esordio alle anteprime serali di giovedì per La Bella e la Bestia
Condividi
Quanto incasserà La Bella e la Bestia nel suo primo weekend negli USA? È una domanda che gli analisti e i commentatori (e i semplici fan) si pongono ormai da mesi. Settimana dopo settimana le previsioni sono state aggiornate - sempre al rialzo - fino ad arrivare alla vigilia, nella quale si è giunti alla conclusione che la pellicola Disney potrebbe incassare oltre 170 milioni di dollari nei primi tre giorni, battendo il record di marzo stabilito solo un anno fa da Batman v Superman: Dawn of Justice.
C'era molta attesa quindi per il primo dei numerosi aggiornamenti che vi daremo in questo weekend, ovvero l'incasso alle anteprime di giovedì sera. E la cifra diffusa poco fa dalla Disney è ben al di sopra delle più rosee aspettative, che parlavano di 12/14 milioni di dollari. La Bella e la Bestia ha infatti incassato 16.3 milioni di dollari, il miglior risultato dell'anno per una anteprima e la migliore di sempre per un film live action dei Walt Disney Studios (l'anno scorso Il Libro della Giungla aveva registrato 4.2 milioni alle anteprime). È anche il secondo miglior risultato di sempre alle anteprime per un film con rating PG, e il terzo migliore di sempre a marzo dopo Batman v Superman (27.7 milioni) e Hunger Games (19.7 milioni). Battuti anche i 15.8 milioni di Fast & Furious 7. Il vantaggio della Bella e la Bestia su tutti questi film è che è un film per tutta la famiglia, e quindi nel weekend dovrebbe incassare molto di più.
Fonte: Deadline
Continua a leggere su BadTaste
Dopotutto, Fandango (il primo sitoGrande di acquisto di biglietti online negli USA) ha registrato il record di tutti i tempi di prevendite per un film per tutta la famiglia.
Vi terremo aggiornati!