Box-Office USA: Batman V Superman verso un esordio sopra i 150 milioni di dollari
Quanto incasserà Batman V Superman: Dawn of Justice al suo esordio negli USA? Sono online le prime previsioni
Oggi Boxoffice.com getta un po' di luce riportando le primissime proiezioni basate, come sempre, sul tracking. A più di un mese e mezzo dall'uscita, i dati alla mano sono quelli dei sondaggi e dei confronti con pellicole simili.
Il sito sostiene al momento che il film incasserà poco più di 150 milioni di dollari e chiuderà la sua corsa poco sotto ai 400 milioni di dollari. Ovviamente si tratta di cifre che sono destinate a cambiare nelle prossime settimane, anche se BoxOffice.com è piuttosto preciso nelle proprie previsioni.
I NOSTRI SPECIALI
Cosa ne pensate? Potete dircelo nei commenti o in questo post del forum Supereroi.
Confermati nel cast di Batman V Superman: Dawn of Justice Henry Cavill, Amy Adams, Diane Lane e Lawrence Fishburne. Ben Affleck interpreterà Batman, Gal Gadot sarà Wonder Woman, Jesse Eisenberg sarà Lex Luthor, Ray Fisher sarà Cyborg. Nel cast anche Holly Hunter e Jeremy Irons. Alla sceneggiatura troveremo di nuovo David S. Goyer accanto a Snyder stesso e a Chris Terrio. A produrre il film Charles Roven, Deborah Snyder. Benjamin Melniker, Michael E. Uslan e Wesley Coller, assieme a Christopher Nolan, figureranno come produttori esecutivi.