Box-Office USA: anteprime da record per American Sniper
Con 5.3 milioni di dollari American Sniper batte il record del maggiore incasso alle anteprime americane per un film drammatico vietato ai minori
Condividi
American Sniper è nei cinema americani dal giorno di Natale, ma finora è stato mostrato solo in una manciata di schermi. Da ieri, invece, il film di Clint Eastwood è stato distribuito in un ampio numero di sale, e anche grazie all'ottimo passaparola e alle sei nomination agli Oscar si pensa che avrà un incasso d'esordio davvero notevole (si parla di oltre 60 milioni di dollari).
Fonte: THR
Continua a leggere su BadTaste
Con le anteprime di ieri sera, il film sembra non aver deluso le attese: 5.3 milioni di dollari, ed è record. Nessun film drammatico con rating R (sconsigliato ai minori), infatti, aveva mai incassato tanto alle anteprime serali. In Texas (da dove proveniva il protagonista della storia da cui è tratto) ha ottenuto una media senza precedenti e ha raccolto finora oltre 3 milioni di dollari. Secondo Fandango, giovedì le prevendite dei biglietti del film sono schizzate del 264%.