Box-Office USA - Annabelle 2: Creation apre con 15 milioni venerdì
Ottimo esordio venerdì per Annabelle 2: Creation, che si prepara a vincere il weekend negli USA. Brutte notizie per The Nut Job 2
Condividi
Ottimo esordio per Annabelle 2: Creation negli Stati Uniti. Venerdì l'horror della New Line Cinema ha raccolto ben 15 milioni di dollari (di cui 4 alle anteprime di giovedì). A questo punto le proiezioni per il weekend sono state ufficialmente rialzate, e si pensa che il film possa incassare oltre 35 milioni di dollari. Ricordiamo che Annabelle 2: Creation è costato solo 15 milioni di dollari.
Al quarto posto La Torre Nera raccoglie altri 2.3 milioni di dollari, salendo a 28 milioni complessivi. Infine, l'altra nuova uscita del weekend, The Glass Castle, apre all'ottavo posto con 1.6 milioni di dollari e un weekend previsto da 5 milioni di dollari.
Continua a leggere su BadTaste
Seconda posizione venerdì per Dunkirk, con 3.1 milioni di dollari e 145 milioni complessivi, mentre al terzo posto The Nut Job 2 apre ancora peggio del previsto, con soli 3 milioni di dollari: potrebbe battere il record del peggior weekend d'esordio di sempre per un film distribuito in più di 4.000 cinema.