Box-Office USA: A Quiet Place, rialzate le proiezioni per il weekend!
Le proiezioni per il weekend d'esordio di A Quiet Place volano: il film potrebbe incassare più di 45 milioni di dollari!
Condividi
Dopo l'ottimo esordio alle anteprime, A Quiet Place - Un Posto Tranquillo si prepara a stravincere il weekend negli Stati Uniti. A quanto pare, infatti, i 4.3 milioni di dollari raccolti giovedì sera sono il preludio di un ottimo incasso d'esordio venerdì: i dati ufficiali arriveranno stasera, ma Deadline stima che l'horror abbia incassato più di 20 milioni di dollari, proiettandosi verso un weekend sopra i 45 milioni di dollari (se non di più). Se così fosse, si tratterebbe di un risultato molto superiore ai 30/35 milioni di dollari previsti inizialmente, un'ottima notizia per la Paramount Pictures che arriva da un 2017 davvero difficile.
Vi terremo aggiornati a partire da questa sera, quando pubblicheremo i dati ufficiali di venerdì.
Continua a leggere su BadTaste
Sono diversi i motivi del successo del film, li analizzeremo meglio lunedì mattina con le stime del weekend ma è chiaro che il passaparola positivo (a partire dalla presentazione a sorpresa al SXSW Festival) e le ottime recensioni hanno avuto un forte impatto.