Box-Office USA: 8.6 milioni di dollari alle anteprime per Cinquanta Sfumature di Grigio

Sono 8.7 i milioni di dollari incassati da Cinquanta Sfumature di Grigio alle anteprime serali negli Stati Uniti. Sfonderà quota 100 milioni nel weekend lungo?

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
Come previsto, Cinquanta Sfumature di Grigio ha registrato un grande debutto al box-office americano alle anteprime di giovedì sera.

Il film di Sam Taylor-Johnson ha incassato 8.6 milioni di dollari in 2.830 cinema nordamericani negli spettacoli serali (a partire dalle 20). Si tratta del maggiore incasso di sempre alle anteprime serali per un film della Universal Pictures, battendo i 6.5 milioni di dollari del record di Fast & Furious 6. È anche il secondo migliore incasso di sempre alle anteprime serali per un film vietato ai minori (rating R), dopo i 10.4 milioni di dollari di Una Notte da Leoni 2, e l'anteprima di maggior successo di sempre per un film in uscita a febbraio.

Per il weekend si attendono grandi incassi, anche grazie a San Valentino (sabato) e alla festività del Giorno dei Presidenti (lunedì). La pellicola dovrebbe avvicinarsi ai 100 milioni in quattro giorni (anteprime incluse).

Vi terremo aggiornati!

Fonte: Variety

Continua a leggere su BadTaste