Box-Office USA: 67 milioni per Fast & Furious 7 venerdì, proiezioni al rialzo per il weekend!
Esordio molto sopra le aspettative venerdì per Fast & Furious 7 al Box-Office americano: 63 milioni di dollari che potrebbero tradursi in un weekend da 150 milioni!
Condividi
Che Fast & Furious 7 fosse pronto a battere record si sapeva già da settimane: il tracking parlava ormai da tempo di un debutto intorno ai 110-115 milioni di dollari, il miglior esordio di sempre nel mese di aprile.
Ricordiamo che si tratta della release più ampia di sempre per la Universal Pictures: oltre 4.000 cinema negli USA e oltre 10.500 schermi in 63 Paesi (uscirà più avanti in Cina, Russia e Giappone). È anche il film con la più ampia distribuzione di sempre in formato IMAX, unico formato "premium" a condizionare il box-office (è infatti in 2D).
Fonte: THR, Variety
Continua a leggere su BadTaste
Ma ora, grazie alle prime stime sugli incassi di venerdì, tutte le proiezioni sono state riviste al rialzo: il film ha infatti incassato la bellezza di 67,3 milioni di dollari venerdì (incluse le anteprime di giovedì sera). Entro domenica sera, quindi, la pellicola dovrebbe sfiorare i 150 milioni di dollari: il miglior debutto per un film in Nordamerica dall'autunno del 2013 (quando La Ragazza di Fuoco incassò 158 milioni). Tra mercoledì e giovedì la pellicola ha incassato circa 60 milioni di dollari, per cui entro domenica sera dovrebbe raggiungere i 300 milioni in tutto il mondo.
Vi terremo aggiornati!