Box-Office USA: 3.2 milioni per Into Darkness - Star Trek nelle anteprime

Buon esordio alle anteprime serali di Into Darkness - Star Trek negli Stati Uniti. Il film ha tolto spettatori a Iron Man 3, facendo salire in testa Il Grande Gatsby...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

E' uscito ieri sera negli Stati Uniti Into Darkness - Star Trek.

Deadline riporta oggi i primi dati sugli incassi delle anteprime serali: secondo le stime diffuse dalla Paramount, la pellicola ha incassato 3.25 milioni di dollari tra la sera e gli spettacoli di mezzanotte, di cui 2 milioni di dollari dalle proiezioni in IMAX 3D (un risultato davvero notevole) e 1.25 solo nelle anteprime di mezzanotte.

Le previsioni dicono che il film incasserà tra gli 80 e i 100 milioni di dollari nel primo weekend negli Stati Uniti; negli ultimi dieci giorni gli incassi internazionali sono saliti a circa 40 milioni di dollari finora.

La presenza di Star Trek negli spettacoli serali ha tolto ossigeno a Iron Man 3. Come risultato, Il Grande Gatsby è rimbalzato in prima posizione, mentre il kolossal Marvel/Disney è sceso al terzo posto. La pellicola ha raggiunto i 990 milioni di dollari, e oggi dovrebbe superare il miliardo di dollari in tutto il mondo.

Continua a leggere su BadTaste