Box-Office USA: 16 milioni per Hunger Games: il Canto della Rivolta - Parte 2 alle anteprime
Esordio sotto alla Parte 1 alle anteprime di giovedì sera di Hungr Games: il Canto della Rivolta - Parte 2 negli Stati Uniti
Condividi
Ottimo esordio alle anteprime di giovedì sera per Hunger Games: il Canto della Rivolta - Parte 2 al box-office americano, anche se il risultato è inferiore a quello portato a casa dalla Parte 1 esattamente un anno fa.
La Parte 1 un anno fa aveva incassato 17 milioni di dollari per poi arrivare a 121.8 milioni di dollari nel weekend d'esordio. Non è facile fare una proiezione per il weekend, perché la Parte 1 include proiezioni in 3D e IMAX, quindi con un sovrapprezzo. Se la pellicola continuasse a mantenere un calo del 15% rispetto a un anno fa, dovrebbe chiudere il weekend intorno ai 114.6 milioni di dollari: si tratterebbe comunque di un grandissimo risultato, ma inferiore alle previsioni (già "contenute") di 120/125 milioni fornite dalla Lionsgate qualche giorno fa.
Continua a leggere su BadTaste
Il film ha raccolto 16 milioni di dollari negli spettacoli di giovedì sera (a partire dalle 19), e 43 milioni di dollari in tutto il mondo nel giorno di lancio in 68 paesi.
Vi terremo aggiornati!