Box-Office USA: 15.8 milioni per Fast & Furious 7 alle anteprime, weekend oltre i 110 milioni?

Sono ben 15.8 i milioni raccolti da Fast & Furious 7 alle anteprime di giovedì sera negli USA. Il film dovrebbe battere il record d'esordio del mese di aprile

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
Sono ben 15.8 i milioni di dollari raccolti da Fast & Furious 7 alle anteprime serali di giovedì negli Stati Uniti: oltre il doppio degli incassi delle anteprime del sesto episodio, e il maggiore incasso serale del 2015 e molto superiore a quello di un film come Captain America: the Winter Soldier.

Inevitabile quindi pensare che la pellicola possa raccogliere più di 100 milioni nel weekend di Pasqua, anzi, l'idea è che superi abbondantemente i 110 milioni in tre giorni. Questo le farebbe infrangere il record stabilito da Captain America: the Winter Soldier un anno fa di maggiore esordio nel mese di aprile (95 milioni).

Fuori dagli USA la pellicola ha già raccolto 16.9 milioni di dollari, l'idea è che nel corso del weekend di Pasqua ammassi almeno 250 milioni di dollari fuori dagli Stati Uniti. Il risultato da battere sono i 788 milioni di dollari incassati da Fast & Furious 6 in tutto il mondo: se così fosse, il franchise continuerebbe la sua costante crescita (la difficoltà in questo senso non verrà dai biglietti staccati ma dal cambio sfavorevole tra USA e Europa/America Latina).

Vi terremo aggiornati!

Fonte: Variety

Continua a leggere su BadTaste