Box-Office USA: 1.2 milioni di dollari alle anteprime per Il Segnato

Sono 1.2 i milioni di dollari incassati da Il Segnato ieri sera negli Stati Uniti: le tempeste di neve nell'Est del paese hanno avuto un impatto negativo...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Esce oggi nei cinema americani Il Segnato, ovvero Paranormal Activity: the Marked Ones, spin-off "latino" della saga di Paranormal Activity.

Ieri sera si sono tenute le anteprime, e il film ha incassato 1.2 milioni di dollari in circa 1.600 cinema: secondo quanto comunica la Paramount, anche a causa delle tempeste di neve che stanno paralizzando l'Est del Paese, il risultato è inferiore alle aspettative (anche se comunque accettabile). Per fare un confronto, The Devil Inside incassò 2 milioni alle anteprime serali a inizio gennaio 2012 e chiuse il weekend con ben 38 milioni di dollari.

Le previsioni ora parlano di 15-20 milioni di dollari per il film, costato comunque pochi milioni di dollari.

Questa la sinossi:

Scritto e diretto da Christopher Landon, già sceneggiatore di DISTURBIA, questo horror, primo ufficiale spin-off della celebre franchise di PARANORMAL ACTIVITY, è ambientato in una comunità latino-americana della California e segue le peripezie del giovane Jesse, scelto e perseguitato da un’ oscura forza maligna, dal quale la sua famiglia tenterà di salvarlo.

In Italia il film arriverà il 30 gennaio. Vi ricordiamo che Paranormal Activity 5 uscirà il 24 ottobre 2014.

Continua a leggere su BadTaste