Box-Office: Star Wars - il Risveglio della Forza supera Fast & Furious 7 e The Avengers nella classifica globale!
Nuovo traguardo per Star Wars - il Risveglio della Forza al box-office mondiale: grazie agli incassi di lunedì il film batte Fast & Furious 7 e The Avengers
Condividi
Ci siamo: tra oggi e domani Star Wars - il Risveglio della Forza batterà il record di Avatar e diventerà il film con gli incassi più alti di sempre al box-office americano (ovviamente non tenendo conto dell'inflazione). La pellicola di J.J. Abrams ha infatti incassato altri 8 milioni di dollari ieri, e nei risultati definitivi del weekend ha visto un ritocco al rialzo di 2 milioni di dollari (90 milioni anziché 88), portandosi quindi a 750.2 milioni di dollari complessivi: mancano solo 10.3 milioni per superare Avatar, traguardo che se l'andamento rimanesse stabile verrebbe superato domani.
Fonte: Variety
Continua a leggere su BadTaste
Nel frattempo lunedì il film ha incassato altri 14.5 milioni fuori dagli USA, salendo quindi a 1.536 miliardi di dollari e battendo Fast & Furious 7 e The Avengers nella classifica mondiale. È ora sesto nella classifica degli incassi di tutti i tempi nel mondo. I prossimi film da battere sono Jurassic World, Titanic e, infine, Avatar.