Box-Office: Il Libro della Giungla trionfa ancora negli USA, Captain America: Civil War nel mondo
Mentre negli USA il weekend è stato vinto ancora una volta dal Libro della Giungla, è Captain America: Civil War a dominare nel mondo
Mercoledì il film uscirà in Italia, giovedì in Russia e Argentina, venerdì in Cina, USA e altri paesi del mondo.
Seconda posizione per Il Cacciatore e la Regina di Ghiaccio, con 9.3 milioni di dollari e un totale di soli 33.9 milioni di dollari: a fine corsa la pellicola non recupererà nemmeno i soldi del budget negli USA. Ma grazie agli incassi internazionali la pellicola ha superato i 130 milioni globali.
Al quinto posto Barbershop: The Next Cut incassa altri 6.1 milioni di dollari e sale così a 44.7 milioni di dollari. Tocca poi a Zootropolis, con altri 5 milioni e 323.5 milioni in otto weekend. Nel mondo ha superato i 930 milioni di dollari.
Delusione per Ratchet & Clank: la pellicola animata apre solo al settimo posto con 4.8 milioni di dollari, mentre scende all'ottavo posto The Boss, con 4.3 milioni di dollari e 56 milioni complessivi.
Nona posizione per Batman v Superman: Dawn of Justice, con 3.8 milioni di dollari e un totale di 325 milioni negli USA e 862 milioni nel mondo.
Chiude la top-10 Criminal, con 1.3 milioni di dollari e 13.4 milioni complessivi.