Box-Office Italia: Wolverine - l'Immortale supera i 2.5 milioni giovedì

Rimane in testa anche giovedì in Italia Wolverine: l'Immortale, mentre debutta al secondo posto La Notte del Giudizio...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Continua la corsa di Wolverine: l'Immortale, che rimane in testa alla classifica italiana anche giovedì (lo rimarrà presumibilmente anche lungo tutto il suo secondo weekend di sfruttamento) e incassa altri 175mila euro. Il film della 20th Century Fox ha avuto dei buoni infrasettimanali, come prevedibile, arrivando così a quasi 2.6 milioni di euro in otto giorni.

Apre al secondo posto La Notte del Giudizio: il thriller/horror incassa 67mila euro in circa 200 sale, con una media di circa 340 euro.

Terza posizione per Now You See Me, con 44mila euro e un totale di 3.2 milioni di euro, mentre si inserisce al quarto posto ESP 2, con 35mila euro e una media di circa 260 euro. Scende al quinto posto Pacific Rim, con quasi 2.6 milioni di euro complessivi.

Le altre nuove uscite si piazzano all'ottavo posto (Una Spia al Liceo, 11mila euro, uscito in una sessantina di schermi) e 17esimo (Gli Stagisti, uscita tecnica in una manciata di sale, 2.670 euro).

Continua a leggere su BadTaste