Box-Office Italia: weekend da 1.4 milioni per ...E Fuori Nevica!

È la commedia di Vincenzo Salemme ...E Fuori Nevica! a vincere il weekend al box-office italiano. Secondo posto per Il Giovane Favoloso

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Incassi in calo in Italia, in attesa del potenziale ciclone Guardiani della Galassia (in arrivo mercoledì).

Nel weekend sono due le pellicole italiane a piazzarsi al primo e al secondo posto della classifica: buon risultato per ...E Fuori Nevica!, con 1.4 milioni di euro in quattro giorni e una media sopra i 4.500 euro per sala. Ottimo piazzamento anche per Il Giovane Favoloso: la pellicola di Mario Martone, distribuita in poco più di 220 sale, incassa 1.1 milioni di euro superando i cinquemila euro per sala e ottenendo di conseguenza la miglior media della classifica.

Scende al terzo posto The Equalizer, che incassa 657mila euro e arriva a sfiorare i due milioni di euro complessivi. Subito sotto, Maze Runner incassa 645mila euro e arriva a 1.9 milioni complessivi.

Al quinto posto troviamo un'altra nuova uscita, Tutto Può Cambiare, che incassa 493mila euro. Al sesto posto Lucy perde terreno e incassa 427mila euro, per un totale di 6.8 milioni di euro, mentre scivola al settimo posto Tutto Molto Bello, con 415mila euro e solo 1.4 milioni di euro complessivi.

Ottava posizione per Annabelle, che incassa 285mila euro e sale a 2.4 milioni complessivi, mentre al nono posto troviamo Fratelli Unici, con 211mila euro e 2 milioni di euro complessivi. Chiude la classifica l'evento Disney Junior Party, con 176mila euro.

Altre due nuove uscite si piazzano al quattordicesimo e diciannovesimo posto, entrambe con medie intorno ai mille euro: Un Milione di Modi per Morire nel West incassa 132mila euro, mentre La moglie del cuoco raccoglie 50mila euro.

Continua a leggere su BadTaste