Box-Office Italia: Io Prima di Te vince il weekend, Suicide Squad batte Batman v Superman

È Io Prima di Te a vincere il weekend in Italia, mentre Jason Bourne debutta al terzo posto

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

È Io Prima di Te a vincere il weekend in Italia: il film distribuito dalla Warner Bros. incassa 1.9 milioni di euro ottenendo una media stellare di ben 4.400 euro. L'incasso complessivo, includendo le anteprime del 17 agosto, è di 2.1 milioni di euro.

Seconda posizione per L'Era Glaciale 5, che incassa altri 1.2 milioni di euro con una media sopra i 1.900 euro e sale a 6 milioni complessivi. Appena sotto, al terzo posto, Jason Bourne debutta con un milione di euro in quattro giorni e la seconda miglior media per sala.

Scende al quarto posto Suicide Squad, che incassa altri 756mila euro e si porta a 10.9 milioni di euro: il film della DC Films ora ha superato ufficialmente Batman v Superman nei risultati definitivi italiani, un risultato molto soddisfacente per una pellicola che ha saputo sfruttare anche gli infrasettimanali estivi.

Al quinto posto Paradise Beach incassa 438mila euro, per un totale di 1.6 milioni complessivi, mentre al sesto posto Escobar incassa 204mila euro nel weekend d'esordio. Settima posizione per Il Drago Invisibile, con 128mila euro, mentre apre all'ottavo posto La Famiglia Fang con 125mila euro in quattro giorni.

Continua a leggere su BadTaste