Box-Office Italia: Una Notte da Leoni 3 in testa anche sabato, seguito da After Earth

Continua la corsa di Una Notte da Leoni 3, anche se sabato After Earth accorcia le distanze con la pellicola di Todd Phillips...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Continua la corsa di Una Notte da Leoni 3 al Box-office italiano, nonostante gli incassi in calo rispetto a una settimana fa (ma non è il caldo - che al nord viene contrappuntato dalla pioggia - ma l'offerta meno entusiasmante rispetto alle scorse settimane, insomma chiamiamolo calo fisiologico): rispetto all'anno scorso siamo comunque in forte crescita.

La commedia di Todd Phillips incassa altri 643mila euro di sabato, per un totale sopra i 9.5 milioni di euro complessivi: oggi supererà i 10 milioni complessivi.

Subito sotto, meno distaccato rispetto a venerdì, After Earth: il film fantascientifico con Will e Jaden Smith incassa 540mila euro, con la miglior media per copia della top-ten. In tre giorni il film ha raccolto un milione di euro, e chiuderà il weekend sopra il milione e mezzo.

Terza posizione, un po' a sorpresa, per La Grande Bellezza, che approfitta del calo di Fast & Furious 6: il film presentato a Cannes raccoglie altri 216mila euro portandosi a cinque milioni di euro, mentre l'action movie incassa 193mila euro e arriva a quasi 12 milioni complessivi.

Da notare al sesto posto, ieri, i 70mila euro del Libro della Giungla, uscito in edizione rimasterizzata solo sabato e domenica. Subito sotto le nuove uscite Quando meno te lo aspetti (settimo, 52mila euro), The Bay (nono, 40mila euro) e Voices (decimo, 40mila euro).

Continua a leggere su BadTaste