Box-Office Italia: Una Notte da Leoni 3 ancora primo venerdì

Rimane in testa anche venerdì Una Notte da Leoni 3, mentre After Earth si accontenta del secondo posto. Calano gli incassi...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Incrementi tra giovedì e venerdì negli incassi italiani, anche se rispetto a una settimana fa le nuove uscite hanno un impatto nettamente inferiore e fanno totalizzare solo un milione di euro complessivi venerdì.

E' Una Notte da Leoni 3 a mantenere la prima posizione: altri 411mila euro per la commedia, che si porta a ben 8.8 milioni di euro complessivi: tra oggi e domani diventerà il maggiore incasso della saga ed entro fine weekend supererà i dieci milioni di euro.

Seconda posizione per After Earth, che non parte malissimo pur non sfondando: 248mila gli euro raccolti ieri, per un totale in due giorni di 466mila euro e una media sopra i 500 euro.

Continua invece la frenata di Fast & Furious 6, che scende al terzo posto e incassa altri 96mila euro, per un totale di 11.7 milioni di euro. Al quarto posto troviamo La Grande Bellezza, che incassa altri 93mila euro e arriva a 4.7 milioni di euro (nel weekend supererà i cinque milioni complessivi).

Per quanto riguarda le nuove uscite, sesta posizione per Quando Meno te lo Aspetti, che rispetto a venerdì risale dal nono al sesto posto e incassa altri 22mila euro (35mila euro complessivi). Al settimo posto troviamo The Bay, con 19mila euro (35mila euro complessivi) e una media decisamente bassa, mentre mantiene la decima posizione Voices, che incassa altri 16mila euro (27mila euro complessivi) e ottiene una media davvero magra. Sedicesima posizione per Holy Motors, che in due giorni incassa 5mila euro in una decina di cinema.

Continua a leggere su BadTaste