Box-Office Italia: un milione di euro per The Amazing Spider-Man 2 venerdì

Continua la corsa di The Amazing Spider-Man 2 al box-office italiano: il cinecomic Marvel ieri ha incassato un milione di euro...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Un milione di euro tondo tondo per The Amazing Spider-Man 2 il 25 aprile in Italia: il secondo episodio del reboot raccoglie 1 milione di euro tondi tondi, portandosi a 2.2 milioni in tre giorni. La cifra è inferiore a quanto incassato negli stessi giorni da Iron Man 3 un anno fa, e il confronto con i risultati di The Amazing Spider-Man si fa difficile essendo che il primo film è uscito a luglio 2012 (in cinque giorni raccolse 4.6 milioni di euro).

Segue al secondo posto Rio 2, che incassa 299mila euro e arriva a 3.4 milioni complessivi, mentre al terzo posto troviamo la commedia Gigolò per Caso, con 270mila euro e un totale di 2.6 milioni di euro.

Al quarto posto troviamo Noah: il film di Darren Aronofsky raccoglie 221mila euro e si porta a 6.4 milioni di euro, mentre al quinto posto risale Grand Budapest Hotel, che incassa altri 162mila euro (2.4 milioni complessivi) e ottiene ancora una volta la seconda media per sala.

Per quanto riguarda le nuove uscite, La Sedia della Felicità si piazza settimo con 115mila euro (161mila euro complessivi) e una buona media, mentre Nymphomaniac Volume 2 si piazza al nono posto e incassa 42mila euro (per un totale di 75mila euro). Undicesimo posto per Il Centenario che Saltò dalla Finestra e Scomparve, con quasi 35mila euro.

Continua a leggere su BadTaste