Box-Office Italia: Un Boss in Salotto in testa sabato, terzo Peppa Pig

Continua la corsa di Un Boss in Salotto al box-office italiano. Ma ieri in terza posizione si è affacciato... Peppa Pig!

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Sarà, come ampiamente previsto, Un Boss in Salotto a vincere il weekend in Italia: ieri la commedia ha raccolto altri 829mila euro, portandosi a 8.4 milioni di euro complessivi. In seconda posizione, a dire il vero non molto distanziato, Il Capitale Umano: il film di Virzì ieri ha incassato 621mila euro, salendo 934mila euro in tre giorni.

In tersa posizione spunta Peppa Pig: Vacanze al Sole e Altre Storie, evento limitato alle giornate di sabato e domenica portato in sala dalla Warner Bros., in grado di raccogliere la bellezza di mezzo milione di euro. Quarto posto per The Butler, con 395mila euro e un totale di 2.6 milioni di euro, mentre al quinto posto risale Sapore di Te, con 361mila euro e un totale di 525mila euro.

Fanalino di coda per quanto riguarda le altre uscite: Il Grande Match si ferma al nono posto, con 254mila euro e 400mila euro in tre giorni, Disconnect è decimo con 188mila euro e 285mila euro complessivi.

Continua a leggere su BadTaste