Box-Office Italia: Un Boss in Salotto in testa giovedì, secondo Il Capitale Umano

E' Un Boss in Salotto a rimanere in testa alla classifica di giovedì, nonostante le nuove uscite. Seconda posizione per Il Capitale Umano di Virzì...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Nonostante le nuove uscite, è Un Boss in Salotto il campione di giovedì, con il doppio degli incassi del film in seconda posizione. La commedia di Luca Miniero raccoglie infatti 155mila euro, portandosi a ben 7.3 milioni di euro in dieci giorni.

In seconda posizione, praticamente a parimerito, Il Capitale Umano e Capitan Harlock, con 88mila euro. Il thriller di Virzì staccherà il cartoon (che sale a 3.5 milioni di euro) oggi o domani.

Quarta e quinta posizione per The Butler e American Hustle, con 85mila e 83mila euro: il primo sale a 2.1 milioni di euro, il secondo a 2.4 milioni.

Solo sesta posizione per Sapore di Te, che tuttavia dovrebbe risalire un po' la classifica in particolare sabato e domenica; 59mila euro per la commedia di Vanzina. Al settimo posto apre Il Grande Match, con 58mila euro, seguito da Frozen con 51mila euro e Philomena con 45mila euro. Solo decimo Disconnect, con 30mila euro.

Continua a leggere su BadTaste