Box-Office Italia: Un Boss in Salotto conquista il weekend
E' Un Boss in Salotto a vincere il primo weekend dell'anno, anche se il vero vincitore delle festività 2013/2014 è Frozen - il Regno di Ghiaccio...
E' Un Boss in Salotto il campione del primo weekend dell'anno in Italia. Complici le festività e un ottimo posizionamento dell'Epifania (di lunedì), domani potremo tirare le somme dei primi sei giorni "d'oro" del 2014, mentre per oggi ci limitiamo ai quattro giorni giovedì-domenica.
In questo frame la commedia di Luca Miniero incassa ben 3.9 milioni di euro, lasciando intuire che oggi si manterrà in testa ai film più visti. In cinque giorni ha raggiunto i 5.4 milioni di euro.
Ottimo risultato anche per Capitan Harlock, al terzo posto con 2 milioni di euro in quattro giorni e ben 2.7 milioni complessivi. Seguono altre due nuove uscite: American Hustle, quarto con 1.4 milioni di euro e 1.7 milioni complessivi, e The Butler, con quasi 1.2 milioni di euro e 1.4 milioni complessivi.
Sesto, settimo e ottavo posto per tre pellicole che incassano ciascuna dai 960 ai 908mila euro: Philomena raggiunge i 4.1 milioni di euro, I Sogni Segreti di Walter Mitty i 5.2 milioni di euro e Colpi di Fortuna i 10.4 milioni di euro.
Chiudono la classifica altri due film usciti prima di Natale: Lo Hobbit: la Desolazione di Smaug, che incassa 758mila euro e sale a 12.2 milioni di euro, e Un Fantastico Via Vai, con 685mila euro e un totale di 8.6 milioni di euro.
Domani tireremo le fila anche di questa stagione natalizia.