Box-Office Italia: Transformers vince il weekend, Vasco si impone in un solo giorno

Transformers: l'Ultimo Cavaliere vince il weekend al box-office italiano, Vasco si impone al secondo posto in un giorno solo

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
Luglio si apre con incassi in crescita rispetto a un anno fa al box-office italiano (quando gli Europei tenevano gli italiani alla larga dai cinema). A vincere il weekend Transformers: L'Ultimo Cavaliere, con 901mila euro e un totale di 3.4 milioni di euro. Il film rimane sotto ai due episodi precedenti, che a questo punto avevano già abbondantemente superato i sei milioni.

Seconda posizione per Vasco Modena Park - 01.07.17 Live, che con 743mila euro incassati solo nella giornata di sabato (inizialmente erano stati riportati circa 700mila euro) riesce a piazzarsi così in alto nella classifica dei quattro giorni. Al terzo posto troviamo 2:22 - Il Destino è già Scritto, con 304mila euro e una buona media, mentre al quarto posto La Mummia incassa 250mila euro e sale a 4.1 milioni complessivi. Pirati dei Caraibi - la Vendetta di Salazar raccoglie 210mila euro al quinto posto e supera i 12 milioni complessivi.

Seguono Bedevil - Non Installarla, che nel weekend raccoglie 176mila euro (210 complessivi), Civiltà Perduta (146mila euro, 427mila complessivi), Nerve (117mila euro, 1 milione complessivo), Wonder Woman (114mila euro, 3.3 milioni complessivi) e il debutto di Latin Dream (109mila euro).

Continua a leggere su BadTaste