Box-Office Italia: Transformers vince il weekend, Vasco si impone in un solo giorno
Transformers: l'Ultimo Cavaliere vince il weekend al box-office italiano, Vasco si impone al secondo posto in un giorno solo
Condividi
Luglio si apre con incassi in crescita rispetto a un anno fa al box-office italiano (quando gli Europei tenevano gli italiani alla larga dai cinema). A vincere il weekend Transformers: L'Ultimo Cavaliere, con 901mila euro e un totale di 3.4 milioni di euro. Il film rimane sotto ai due episodi precedenti, che a questo punto avevano già abbondantemente superato i sei milioni.
Seguono Bedevil - Non Installarla, che nel weekend raccoglie 176mila euro (210 complessivi), Civiltà Perduta (146mila euro, 427mila complessivi), Nerve (117mila euro, 1 milione complessivo), Wonder Woman (114mila euro, 3.3 milioni complessivi) e il debutto di Latin Dream (109mila euro).
Continua a leggere su BadTaste
Seconda posizione per Vasco Modena Park - 01.07.17 Live, che con 743mila euro incassati solo nella giornata di sabato (inizialmente erano stati riportati circa 700mila euro) riesce a piazzarsi così in alto nella classifica dei quattro giorni. Al terzo posto troviamo 2:22 - Il Destino è già Scritto, con 304mila euro e una buona media, mentre al quarto posto La Mummia incassa 250mila euro e sale a 4.1 milioni complessivi. Pirati dei Caraibi - la Vendetta di Salazar raccoglie 210mila euro al quinto posto e supera i 12 milioni complessivi.