Box-Office Italia: La Torre Nera in testa venerdì, Spider-Man: Homecoming supera gli 8 milioni
Mentre La Torre Nera si mantiene in testa alla classifica italiana venerdì, Spider-Man: Homecoming supera gli 8 milioni complessivi
Condividi
Anche venerdì il podio della classifica italiana al box-office è stato dominato dalla Warner Bros. (complice il fatto che distribuisce anche i film Sony). Prima posizione per La Torre Nera, con 163mila euro e 335mila euro in due gioni, seguito subito sotto da Annabelle 2: Creation, con 126mila euro e 1.7 milioni complessivi. Al terzo posto Spider-Man: Homecoming raccoglie altri 45mila euro, quanto basta per superare la soglia degli otto milioni di euro. L'ottima tenuta del film nelle settimane successive al risultato complessivo di The Amazing Spider-Man 2 (che chiuse con 9 milioni), anche se rimane il peggiore incasso della saga.
Chiude la top-five The War - il Pianeta delle Scimmie, con 31mila euro e 3.3 milioni complessivi.
Continua a leggere su BadTaste
Quarta posizione per Diario di una Schiappa: Portatemi a Casa!, con 36mila euro e 71mila euro complessivi. Il primo film della saga chiuse la sua corsa con quasi 400mila euro (finali), mentre gli altri due non arrivarono a 200mila euro.
Ricordiamo che oggi esce anche Monolith, il primo film distribuito dalla neonata Vision.