Box-Office Italia: Tomb Raider debutta in testa giovedì
Tomb Raider, il film con Alicia Vikander nei panni di Lara Croft, apre in testa alla classifica italiana giovedì
Condividi
È Tomb Raider a debuttare in testa alla classifica italiana: il film con Alicia Vikander incassa 143mila euro e si prepara a vincere il weekend, anche se Metti la Nonna in Freezer, pur aprendo con 78mila euro giovedì, è destinato a crescere sabato e domenica. Scende al terzo posto il premio Oscar La Forma dell'Acqua, dopo dieci giorni passati in testa alla classifica: 65mila euro per il film di Del Toro, per un totale di 6.8 milioni di euro.
Al sesto posto Il Giustiziere della Notte incassa quasi 30mila euro, salendo a 930mila euro complessivi. Seguono Lady Bird, con 20mila euro (1.2 milioni complessivi), Puoi Baciare lo Sposo, con 20mila euro (quasi 2 milioni complessivi, ma il calo è davvero notevole), Il Filo Nascosto, con 19mila euro (3.1 milioni complessivi) e Il Mio Uomo Perfetto, che apre con 16mila euro e la miglior media della classifica (è uscito in meno di trenta copie).
Continua a leggere su BadTaste
Esordio al quarto posto per un'altra nuova uscita, Maria Maddalena, che incassa 52mila euro, mentre al quinto posto scende Red Sparrow, con 38mila euro e un totale di 2.5 milioni di euro.