Box-Office Italia: Tomb Raider debutta in testa giovedì

Tomb Raider, il film con Alicia Vikander nei panni di Lara Croft, apre in testa alla classifica italiana giovedì

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
È Tomb Raider a debuttare in testa alla classifica italiana: il film con Alicia Vikander incassa 143mila euro e si prepara a vincere il weekend, anche se Metti la Nonna in Freezer, pur aprendo con 78mila euro giovedì, è destinato a crescere sabato e domenica. Scende al terzo posto il premio Oscar La Forma dell'Acqua, dopo dieci giorni passati in testa alla classifica: 65mila euro per il film di Del Toro, per un totale di 6.8 milioni di euro.

Esordio al quarto posto per un'altra nuova uscita, Maria Maddalena, che incassa 52mila euro, mentre al quinto posto scende Red Sparrow, con 38mila euro e un totale di 2.5 milioni di euro.

Al sesto posto Il Giustiziere della Notte incassa quasi 30mila euro, salendo a 930mila euro complessivi. Seguono Lady Bird, con 20mila euro (1.2 milioni complessivi), Puoi Baciare lo Sposo, con 20mila euro (quasi 2 milioni complessivi, ma il calo è davvero notevole), Il Filo Nascosto, con 19mila euro (3.1 milioni complessivi) e Il Mio Uomo Perfetto, che apre con 16mila euro e la miglior media della classifica (è uscito in meno di trenta copie).

Continua a leggere su BadTaste